Amiche, le feste sono proprio finite. Lo dimostra il fatto che è lunedì e siamo di nuovo al lavoro. I buoni propositi che abbiamo formulato a Capodanno sono ormai un lontano ricordo...
E invece oggi è proprio il giorno buono per iniziare a mettere in pratica tutte le cose meravigliose che vogliamo fare, che faranno di noi la donna che vogliamo essere.
Se volete perdere 5 kg e tonificarvi, iniziate la dieta oggi e da stasera andate a correre, in palestra, in piscina o dove vi pare, ma fate quel po' di movimento che vi farà sentire meglio.
E da oggi smettete di mangiarvi le unghie e di strizzarvi i brufoli e di fumare; iniziate a pettinarvi con cura e a nutrire i vostri capelli. E fate ogni altra cosa che sapete vi farà bene nel corpo e nello spirito.
Programmate di ripulire il vostro armadio questo fine settimana: eliminate tutto quello che non mettete più e fate spazio per tutte le cose carine che vorrete comprarvi in primavera, quando avrete ritrovato la forma smagliante.
Mettete sul comodino i libri che volete leggere, non perdete tempo davanti alla tv, telefonate ad amiche e amici che avete voglia di sentire e trascurate da tempo e organizzate qualcosa di bello per i prossimi fine settimana (dopo che avrete sistemato l’armadio o la pila di documenti che dovete archiviare da settimane, o qualsiasi altra cosa che gridi vendetta: non tappatevi le orecchie: agite!)
Riflettete sui vostri amori e decidete cosa vi rende veramente felici: agite di conseguenza e datevi delle scadenze.
Tra una settimana tornerò qui a raccontarvi come me la sono cavata io, che per obiettivo ho di perdere 6 kg entro metà maggio (fa - 1,5 kg al mese), di tonificare cosce e braccia facendo 40 minuti di movimento al giorno (alternerò tapis roulant a piscina e bicicletta).
Buon lavoro a tutte: ricordate che la primavera è alle porte e che sono da noi dipende il successo delle nostre azioni.
Tommmaso Paradiso, Tutte le notti
-
Partendo dal quartiere romano Prati e allungandosi inaspettatamente sino
agli skylines, in cerca di un equilibrio possibile, infine questa
quadratura Tomma...
Nessun commento:
Posta un commento